studio amodio

Studio Amodio

Lo Studio Amodio nasce a Bari nel 1953  e continua a cogliere ancora oggi le opportunità di un settore in evoluzione ed espansione. Con un costante impegno sul territorio ed una particolare attenzione alle nuove tecnologie, ha operato ed opera in diversi ambiti di intervento: dalla redazione dei Piani Urbanistici alla progettazione di edifici civili ed industriali, pubblici, religiosi e privati; dalla progettazione architettonica a quella strutturale e di collaudo statico; dalla progettazione d'interni al design 3d e render; dai servizi di consulenza e gestione immobiliare alle pratiche burocratiche e catastali; dalla direzione lavori del cantiere al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori.

Il team si occupa della gestione del progetto per la committenza privata, seguendo la realizzazione dell'opera dagli studi preliminari fino alla cantierizzazione e successiva direzione dei lavori; vengono seguite tutte le fasi con impegno individuale e collettivo sotto una costante direzione coordinata.

Lo Studio Amodio, in continuità con il lavoro dei soci fondatori ingg. Francesco Paolo e Vittorio Amodio, che sono stati testimoni delle profonde trasformazioni architettoniche e ambientali del Territorio, risponde alle sollecitazioni dell’innovazione e della modernità, vanta la collaborazione di giovani professionisti che, con entusiasmo e passione, promuovono l’idea che progettare significa creare una sinergia di competenze al servizio di un obiettivo comune.

Studio Amodio Srl
via Francesco Lombardi, 12
70122 Bari
tel. +39 080 5215243
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.studioamodio.srl