canzano-sebastiano

Sebastiano Canzano

Sebastiano Canzano nasce a Bari nel 1971 e si laurea con il massimo dei voti presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia con una tesi dal titolo ‘Un Museo d’Arte Contemporanea per bambini’. 

Durante il percorso universitario, la formazione presso il Prof. Raymond Perrachon a Marsiglia e con il Prof. Umberto Tubini a Venezia è stata fondamentale ai fini della creazione di una sua identità espressiva.

Dopo una serie di esperienze lavorative svolte tra Londra e Lipsia passando per Marsiglia, nel 2001 apre il suo studio a Bari: da allora lo studio ha accumulato esperienza nel gestire un progetto dal concept fino al dettaglio di piccola scala, sia in Italia sia all’estero.

La ristrutturazione in Puglia e nel mondo di edifici storici e ville, così come la realizzazione di appartamentiuffici e case di alto livello costituiscono solo una parte dei numerosi progetti in cui Sebastiano Canzano è coinvolto.

Lo studio Sebastiano Canzano è specializzato nella rigenerazione e nella ristrutturazione di edifici, nonché nella realizzazione ex novo di strutture ricettivevilleresidenze di pregio e edifici commerciali.

Nel 2019 lo studio si è trasferito all’interno dello spazio Archimake, start up innovativa legata al mondo dell’architettura, dell’arte e del design, di cui è fondatore insieme a Francesco Marella e CEO.  

Un open space essenziale ed altamente tecnologico nel pieno centro di Bari che riflette appieno la visione e la mission di Sebastiano Canzano. Uno spazio dinamico nel quale esaltare le potenzialità del team di progettazione e nel quale il cliente si sente accolto e rappresentato nei suoi desideri.

Sebastiano Canzano Architects
via Nicolai, 16
70122 Bari
cell. +39 340 3039468
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.sebastianocanzano.com